• Protesi ad Orvieto

    Progettazione e realizzazione protesi

    L'azienda è specializzato nella realizzazione e riparazione di protesi a Orvieto. La progettazione di protesi, avvalendosi della competenza e affidabilità del team a lavoro presso l’attività, è un servizio disponibile per gli arti superiori e inferiori. Applicare una protesi ben strutturata e realizzata, con materiali innovativi, ha lo scopo di migliorare la qualità di vita dei pazienti, ridonando loro l’indipendenza nel movimento. Le protesi a Orvieto sono proposte ai clienti che devono sostituire o integrare delle mancanze fisiche degli arti superiori e posteriori. I traumi e le malattie congenite possono portare alla perdita di uno o più arti, una condizione non favorevole al movimento.

    Gli articoli realizzati su misura, dai professionisti del team, grazie alle nuove tecnologie e all’utilizzo dei materiali più innovativi, presenti sul mercato, aumentano la qualità di vita dei pazienti.

    Le resine speciali utilizzate, la competenza dei Tecnici Ortopedici impegnati nella realizzazione e il supporto di materiali come il carbonio, titanio e cuffie in silicone assicurano al paziente una soluzione funzionale ed estetica per sopperire a interventi di amputazione dell’arto o a malformazioni congenite. Le protesi per arto inferiore e superiore sono di diverso tipo. Le protesi per arto inferiore si suddividono in tradizionali e modulari, diverse a seconda della struttura portante, rigida, o arricchita da materiale espanso elastico. Lo scopo primario delle protesi con tecnologia avanzata è quello di favorire al massimo, i movimenti di flesso-estensione. Funzionalità ed esteticità del dispositivo sono i pilastri sui quali, la progettazione e la realizzazione delle protesi, messe in atto dall’Ortopedia Barbarancia si basano.